Seleziona una pagina

Sabato 30 novembre, in occasione dell’ultima prova del Campionato di Serie C maschile svoltasi a Civitavecchia, la Ginnastica Genzano si è piazzata al 3° posto nella classifica di giornata.
Dalla classifica definitiva, che deriva dalla somma dei totali delle tre prove del campionato, la Ginnastica Genzano risulta al 2° posto, ottenendo così di diritto l’accesso al Campionato di Serie B: un risultato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione ma che rappresenta soprattutto un riconoscimento al duro lavoro che questi atleti svolgono quotidianamente nella palestra della ASD AG Ginnastica Velitrae, associazione storica di Velletri, con cui da anni si è creato un sodalizio che permette a questi ragazzi di allenarsi in una struttura adeguata all’alta specializzazione.
Ecco i protagonisti:
Matteo Dreussi, Antonio Briamonte, Federico Ciampa, Igor Zecca, Gabriele Louis Lupo, Alessandro Benassi e Alessandro Zonzin, in prestito dalla Roma 70 e accompagnato dal suo tecnico Leonardo Ferrante! Mitici!

Prossimo appuntamento da non perdere il Saggio di Natale che si terrà il prossimo 22 dicembre presso il Palariccia, in via del Bosco Antico. Vi aspettiamo alle ore 17! Ingresso gratuito!